Un primo sguardo

I Fiori di Bach sono rimedi naturali in gocce, che possono essere d’aiuto per riportare in armonia i nostri stati emotivi. Prevedono un rimedio per ogni stato d’animo negativo nel quale possiamo trovarci, l’importante è individuare esattamente la disarmonia.

I Fiori di Bach sono rimedi energetici e possono essere somministrati a tutti, sia adulti che bambini, ma anche ad animali e piante.

Non ci sono controindicazioni per il loro utilizzo, possono essere associati con qualsiasi trattamento naturale o chimico, non danno effetti collaterali né esiste pericolo di assuefazione. Non hanno alcun tipo di rilevanza biochimica sul corpo: se un bimbo bevesse tutta una boccetta di rimedio, l’unico problema potrebbe essere la piccola dose di brandy in cui i Fiori di Bach sono contenuti.

I Fiori di Bach non sostituiscono mai le prescrizioni mediche. Il floriterapeuta non è un medico e non esegue né diagnosi né terapie. Il floriterapeuta consiglia i Fiori di Bach che riequilibrano gli stati d’animo della persona.

Video – Introduzione ai Fiori di Bach

ilmetodoterapeutico

Seguimi su facebook: Fiori di Bach Mariella

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...